Recupero Password
Molfetta, Memorial di calcio in ricordo dell' Avv. Roberto Larizza
05 gennaio 2011

MOLFETTA - Si svolgerà domani, sabato 8 gennaio, alle ore 9.30 presso il Campo Sportivo “Benedetto Petrone” di Molfetta, il “II Memorial Avv. Roberto Larizza”, organizzato dall’Associazione Avvocati Molfetta per commemorare il giovane professionista molfettese prematuramente scomparso.
A “sfidarsi” sul campo di gioco, per una partita di calcio ad 11 all’insegna del fair play, saranno la rappresentativa dell’Associazione Avvocati di Molfetta e la rappresentativa dei Magistrati e degli Operatori Giudiziari del Tribunale di Trani.
Per una volta, dismesse le toghe e accantonati i codici, a farla da padrone sarà il pallone, per quella che si annuncia come una giornata di festa, sempre nel ricordo di un collega dal destino così sfortunato.
A fare gli onori di casa sarà l’Avv. Annamaria Caputo, presidente dell’Associazione Avvocati di Molfetta, e alla cerimonia di premiazione parteciperanno anche i familiari dell’Avv. Roberto Larizza.
L'incontro verrà arbitrato dall'Assistente internazionale Stefano Ayroldi di Molfetta.

 
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet