Molfetta, "la verità sulla Finanziaria: l'on. Donato Piglionica dei Ds ne parla domenica
MOLFETTA - «Il governo e la maggioranza hanno un obiettivo molto preciso: favorire la crescita economica del Paese, rilanciare un'Italia che in questi anni invece ha avuto una crescita troppo bassa», sono parole del segretario nazionale diessino, Piero Fassino, «Non dimentichiamoci – fa notare il leader della Quercia - che l'eredità lasciata dal centrodestra è stata questa: anni di stagnazione produttiva, di incremento del debito e del deficit, di maggiore precarietà del lavoro, di affanno competitivo delle imprese». «La Finanziaria - prosegue - serve a lasciarsi alle spalle tutto questo . Noi puntiamo a favorire la crescita sostenendo gli investimenti, riducendo il debito pubblico, garantendo una politica fiscale e sociale più giusta»..
L'imminenza della discussione e dell'approvazione definitiva della Finanziaria spingono le forze di governo a farne conoscere con esattezza i contenuti ai loro elettori.
I Democratici di Sinistra di Molfetta organizzano a questo scopo per domenica, 3 dicembre, alle ore 10.30, Corso Umberto altezza Liceo Classico, un incontro pubblico per discutere proprio de “La verità sulla Finanziaria”.
Ne parlerà l'on. Donato Piglionica (foto), senatore dei Democratici di Sinistra, con l'introduzione di Damiano Angeletti della segreteria cittadina del partito.