Molfetta, la "Strana Sensazione" canta i Pooh
MOLFETTA - L'Associazione "Musica e Tradizioni" presenta : "La Strana Sensazione canta i Pooh". L'11 dicembre prossimo, presso il Cine Teatro Odeon, il ricavato della serata verrà devoluto a Telethon.
Per l'occasione, torneranno a suonare e cantare insieme, elementi storici del gruppo riunitisi dopo ben 30 anni. Non potranno essere presenti per motivi di lavoro, Lillino Cocozza e Lorenzo Gadaleta, sostituiti rispettivamente da Riccardo Riccardi alle tastiere e da Gianni Turtur alle chitarre.
Per il resto della formazione, ci saranno Antonio Sciancalepore alla batteria e percussioni e Vito Mezzina al basso elettrico. Ma la vera novità è il ricongiungimento dopo ben 30 anni, del fantastico trio vocale composto da Enzo Binetti, Vito Bellifemine e Ginetto Sciancalepore L'appuntamento quindi è per venerdì 11 dicembre presso l'Odeon con ingresso alle 19.30 e apertura sipario alle 20.30. Sponsor unico della manifestazione è l'Impresa EDIL Service s.r.l. Poiché l'accesso è cosentito con invito, gli stessi possono essere ritirati dagli interessati presso lo studio fotografico "L'Obiettivo sito in Piazza Garibaldi, oppure presso il negozio di abbigliamento "Bugatti"sito in Via xx Settembre a molfetta.