Molfetta, la Lega del Filo d'oro invita a regalare solidarietà
MOLFETTA - La Lega del Filo d'Oro che da oltre quarant'anni opera a favore di persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, offre la possibilità a privati ed aziende di arricchire di un nuovo significato i regali che doniamo: quello della solidarietà.
Calendari, biglietti d'auguri (disponibili anche in formato elettronico), etichette, nastri e carta da regalo, block notes e matite in legno, ecco alcune delle proposte di questo Natale… L'elenco completo dei prodotti sul sito: www.legadelfilodoro.it, dove,da quest'anno, è possibile effettuare direttamente l'ordine.
«Alcuni dei nostri prodotti – dice una nota - sono stati confezionati con l'aiuto di un piccolo gruppo di ragazzi sordociechi ospiti del Centro di Osimo; un modo piacevole per stare insieme e sviluppare le abilità manuali ma, soprattutto, per sentirsi parte dell'Associazione e contribuire a sostenere i tanti impegni che deve affrontare. Oggi l'Ente concentra i propri sforzi di crescita nell'apertura di nuovi servizi su tutto il territorio nazionale: in quest'ottica dal 2004 è stata avviata l'attività di un nuovo centro socio sanitario residenziale a Lesmo (MI), e dall'estate 2007 di un'analoga struttura a Molfetta. Oggi l'Associazione è impegnata nella realizzazione di due nuove strutture riabilitative a Termini Imerese, in Sicilia e a Modena, in Emilia Romagna».
Per ulteriori informazioni: Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi tel. 071.7231763 fax 071.7231916 e-mail: natale@legadelfilodoro.it