Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Molfetta, il gruppo Exprivia ricerca 82 nuovi profili
12 maggio 2011
MOLFETTA -
In piena fase di consolidamento ed espansione, come cita un comunicato, il Gruppo Exprivia lancia il suo piano assunzioni con la ricerca e selezione di 82 risorse da destinare in particolare alle aree Business Intelligence Software Development e Capital Market. La seniority dei candidati è diversificata in funzione dei ruoli da ricoprire; si ricercano pertanto neo-laureati, middle e senior manager che lavoreranno nelle sedi di Molfetta, Roma e Milano.
Società quotata all’MTA segmento Star di Borsa Italiana, Exprivia SpA è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di tecnologie software innovative e nella prestazione di servizi IT per i mercati Banche e Finanza, Industria e Servizi, Telecomunicazioni e Media, Energy e Utilities, Pubblica Amministrazione e Sanità. Grazie al consolidamento sul mercato nazionale e allo sviluppo sul mercato internazionale, il Gruppo Exprivia sta rafforzando il suo posizionamento attraverso l’incremento delle attività in tutti i segmenti di mercato, con conseguente aumento del fabbisogno di risorse.
Legato all’aggiudicazione di nuove commesse sull’intero territorio nazionale, tale fabbisogno si traduce in concreto nella richiesta e selezione entro luglio 2011 di: 18 consulenti IT tra Molfetta e Roma; 4 analisti su Molfetta e 4 su Roma; 9 analisti programmatori su Molfetta e 3 su Roma; 25 analisti programmatori su Milano; 15 programmatori su Molfetta e 4 su Roma. Per tutti è richiesta una laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o, per la posizione di consulenti IT, anche in Matematica o Ingegneria Elettronica e Gestionale.
La selezione si svolgerà in due fasi: un primo approccio di carattere conoscitivo e motivazionale e un secondo più tecnico, affidato ai referenti delle varie aree di Produzione interessate al processo. Per le figure junior l’inserimento è agevolato attraverso un percorso formativo strutturato in aula o attraverso fasi di training on the job. “Il Gruppo - commenta Domenico Favuzzi, Presidente e Amministratore Delegato di Exprivia - sta continuando nel suo processo di crescita, ponendo la valorizzazione delle Risorse Umane come uno degli elementi prioritari su cui focalizzare l’attenzione: dal rafforzamento delle professionalità interne, alla formazione continua, al rinnovamento della Direzione del Personale e delle filosofie gestionali.
Intendiamo sviluppare competenze e soluzioni, ma soprattutto “coltivare” talenti.” Per maggiori informazioni e invio delle candidature consultare il sito
www.exprivia.it
sezione Job.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
In Vino Veritas
12 Maggio 2011 alle ore 14:39:00
Ni chiedo quali talenti vengono valorizzati nelle esperienze dell'extrascuola, aggregative, educative e anche sportive. Quali forme di intelligenza si curano, premiano, valorizzano? Come vengono coltivate tali intelligenze?
Rispondi
alba talba
12 Maggio 2011 alle ore 13:14:00
Una buona notizia, per i "talenti" molfettesi, con la speranza che i profili culturali e professionali richiesti siano presenti sul mercato.
Rispondi
Classifica della settimana
19 dicembre 2024
Cronaca
Paura a Molfetta, crolla il solaio di un’abitazione. Una donna sotto le macerie, salvata dai vigili del fuoco
20 dicembre 2024
Attualità
Incendio in un immobile del Villaggio Belgiovine a Molfetta: un ferito grave o una vittima
22 dicembre 2024
Cronaca
Crollo di via Massimo D’Azeglio a Molfetta: indagati quattro proprietari di immobili e l’esecutore dei lavori. Chi autorizza le ristrutturazioni? Chi doveva vigilare?
21 dicembre 2024
Cronaca
Sgomberato e sequestrato tutto l’immobile di Via d’Azeglio, dove c’è stato il crollo. Dimessa la donna ferita
24 dicembre 2024
Cronaca
Rapinano una banca senza armi a Molfetta e fuggono indisturbati, ma con scarso bottino
22 dicembre 2024
Attualità
Il Maestro Muti ha citato e ricordato Molfetta oggi al concerto di Natale in Senato
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet