Molfetta, il consigliere comunale Pino Amato (Udc): dopo la condanna a 3 anni, vi dico la mia verità
MOLFETTA - Dopo la condanna a 3 anni di reclusione per voto di scambio, l'ex assessore comunale Pino Amato, attuale consigliere Udc a Molfetta, ha deciso di tenere una conferenza stampa lunedi 31 maggio alle ore 17 presso Palazzo Giovene per fare chiarezza su tutta la sua vicenda giudiziaria che lo vede coinvolto dal 2004.
“Dopo un lungo silenzio sulla mia vicenda giudiziaria - dice Pino Amato in un comunicato -, volutamente prolungato, in attesa che la giustizia facesse il suo corso, adesso è arrivato il momento di parlare.
E’ giunto il tempo in cui io finalmente possa dire la mia verità, raccontare la mia versione per rendere giustizia alla città che ha il diritto di sapere come realmente sono andate le cose, e per i miei elettori che non mi abbandonano mai e costantemente mi rinnovano la loro fiducia ad ogni tornata elettorale.
Questa è una mia scelta personale, scelta che intraprendo da uomo libero e con coscienza, consapevole di essere una persona pulita e soprattutto estranea ai fatti ”.