Recupero Password
Molfetta, groviera di buche in via Giustino Fortunato: la segnalazione di un residente a Quindici
09 gennaio 2013

MOLFETTA - Mentre proseguono i lavori del Piano Strade, in particolare su via Corrado Salvemini e via Victor Hugo, un residente di via Giustino Fortunato (al Rione Paradiso, tra via Salvucci, via Giorgio la Pira e via Raffaele Cormio) ha segnalato a Quindici la penosa situazione della strada, tappezzata di una serie di buche, anche pericolose per l’incolumità dei pedoni. Purtroppo, questa è la situazione di molte strade secondarie di Molfetta, abbandonate al degrado e allo sbriciolamento dell’asfalto.
 
«Sono un cittadino di Molfetta, residente in via Giustino Fortunato e a dispetto del nome tutto si può dire tranne che la via sia fortunata. Ormai è quasi un anno che segnaliamo la presenza di numerose buche al comando della Polizia Municipale, abbiamo confidato in San Nicola, atteso Babbo Natale e sperato nella Befana che, come recita il detto “tutte le buche porta via” ops ….scusate “tutte le feste porta via” ma purtroppo ogni speranza è stata vana e la strada rimane un colabrodo. A chi dobbiamo fare la letterina per avere qualche sacchetto di bitume? Quanti anni dobbiamo aspettare ancora?
Un residente».
 
© Riproduzione riservata
 
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet