Molfetta, gli appuntamenti natalizi dell'Arci "Il Cavallo di Troia"
MOLFETTA - Tre sono i principali appuntamenti festivi proposti dal circolo Arci “Il Cavallo di Troia”. Si comincia con una serata natalizia a cura del Grandenud project. Nel giorno di Natale, sabato 25 dicembre alle ore 21 e 30, Sixty dance – Il cappello magico degli anni 60, un progetto che riporterà indietro nel tempo, una serata di ispirazione vintage per raccontare un'epoca, con un pizzico di nostalgica, tanta musica, videoproiezioni e ospiti a sorpresa. Graditi, e consigliatissimi, all'ingresso abiti anni 60 e soprattutto vinili d'epoca da ascoltare durante la serata.
Il giorno 27 dicembre sarà dedicato a un gruppo pugliese, i GloryHoles, un progetto nato a Ruvo di Puglia nel 2008 da un garage e tanta passione per il post punk e la New Wave, una visione musicale forte e inedita per la scena pugliese. Attualmente il gruppo lavora alla prima uscita discografica, con un repertorio importante di propri brani che verranno presentati proprio nella serata del circolo molfettese.
Per chiudere in bellezza l'anno 2010 un ultimo live e sul palco saliranno, il 29 dicembre alle ore 22, i molfettesi Distance e i Broken Cords per presentare i loro progetti musicali più recenti, una sferzata di punk e rock melodico di due gruppi con una lunga esperienza live alle spalle.