Recupero Password
Molfetta, è in edicola con “Quindici” un inserto SPECIALE SU DON TONINO BELLO Un numero speciale da non perdere. Prenotate la vostra copia all'edicola. Partecipa al sondaggio: scegli il tuo sindaco, con la cartolina di "Quindici" allegata al giornale
18 aprile 2013

MOLFETTA – E' in edicola il nuovo numero della rivista “Quindici”, leader nel territorio, che questa volta in coincidenza con il ventennale del morte dell’indimenticabile vescovo di Molfetta, don Tonino Bello, dedica al Pastore un inserto di ben 16 pagine con foto, articoli, inediti, ricordi, testimonianze (nella foto, la locandina).
Don Tonino 20 anni dopo” è un giornale nel giornale, un omaggio ai lettori e abbonati di “Quindici” che in questo numero presenta numerose pagine in più rispetto all’edizione tradizionale.
Tra gli altri argomenti non poteva mancare la politica in vista delle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio con un intervista di tutta la redazione di “Quindici” al candidato sindaco del centrosinistra Paola Natalicchio che illustra il suo programma e i suoi obiettivi (guarda nella webTV di Quindici l'intervista a puntate). Intervista anche al Movimento 5 Stelle: i grillini parlano anche loro di programmi e di come è avvenuta la scelta del candidato sindaco Antonio de Robertis.
Per la parte amministrativa “Quindici” ha scoperto un’altra insolita delibera approvata in tutta fretta dal sindaco uscente del centrodestra Antonio Azzollini in un provvedimento che lascia molto perplessi e che riguarda le concessioni dei locali del centro storico, con sospetto di iniziativa elettorale, per raccogliere consensi in vista del voto.
Parliamo anche degli altri candidati sindaci di centrosinistra e centrodestra Gianni Porta (Rifondazione comunista), Bepi Maralfa (lista civica Linea Diritta), Pino Amato (Udc), e Ninnì Camporeale (Pdl) e delle loro campagne elettorali.
Non manca nelle pagine di economia una nota sulle novità del 730 e del Cud con l’edizione telematica che non mancherà di creare problemi per gli anziani, con relative polemiche.
Infine un articolo sul Maestro Riccardo Muti che parla di Molfetta e della politica: «il livello è sconfortante. Grillo sembra Iago e mi fa orrore questo turpiloquio».
 
Ma questo numero di “Quindici” riserva un’altra sorpresa: un sondaggio, ovviamente anonimo, fra i lettori: Scegli il tuo candidato sindaco.
 
All’interno del giornale trovate una cartolina per votare uno dei sei candidati sindaci, con la possibilità anche di aggiungere perché vi piace e lo ritenete degno di governare Molfetta per i prossimi 5 anni.
La cartolina potrà essere spedita per posta con affrancatura ordinaria di 70 centesimi di euro, oppure più agevolmente imbucata nella cassetta delle lettere della redazione di “Quindici” al Viale Pio XI, 11/A5.
 
PRENOTATE IN EDICOLA LA VOSTRA COPIA DI QUINDICI, UN NUMERO DA NON PERDERE.
Quindici, quello che gli altri non dicono.
© Riproduzione riservata
 
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet