Molfetta, domenica II Congresso Programmatico del Circolo arci Il Cavallo di Troia
MOLFETTA - 12.1.2006
Domenica 15 gennaio si terrà presso la Fabbrica di San Domenico in prima convocazione alle ore 9.30 e in seconda convocazione alle ore 10 il II Congresso programmatico del Circolo Arci "Il Cavallo di Troia".
Dopo tre anni di intensa attività del circolo Arci di Molfetta è giunto il momento di riflettere insieme a tutti i soci sul percorso da intraprendere per i prossimi tre anni, eleggendo democraticamente gli organi dirigenti dell'associazione e discutendo di ciò che è fino ad ora stato fatto e di ciò che si deve ancora fare.
Durante il congresso saranno discussi e votati i seguenti documenti: "Coltivare le differenze" presentato da Dario de Robertis, Giuseppe de Santis, Marco Di Stefano, Roberto Lozzi e Corrado Minervini e "Nuove idee, nuovi progetti, nuovo lancio " presentato da Giuseppe Squeo.
Presso la sede sono disponibili i documenti in formato cartaceo, chiunque volesse può passare a ritirarli ogni giorno durante l'orario di apertura della sede oppure può richiederne una copia in formato elettronico mandando una mail a arcicavalloditroia@libero.it
Hanno diritto di voto tutti i soci 2005 che prima del voto avranno rinnovato la tessera 2006 e tutti i nuovi soci 2006 che siano tali da almeno otto giorni prima della data fissata per lo svolgimento delle elezioni. Non hanno diritto di voto i minori di anni 18.
Di seguito il programma dettagliato del Congresso:
- Prima convocazione presso la Fabbrica San Domenico alle ore 9.30
- Seconda Convocazione presso la Fabbrica San Domenico alle ore 10.00.
- Insediamento del Congresso.
- Costituzione della Presidenza e della Commissione elettorale.
- Saluti degli Invitati.
- Bilancio del Direttivo uscente dello stato associativo.
- Ore 13.30 interruzione dei lavori.
- Tutti i partecipanti al congresso possono prenotarsi per un pranzo comune da tenersi presso la sede del Circolo arci (via Giovene n.25). Si prega di avvisare entro il venerdì precedente il Congresso. Quota di partecipazione 5,00 euro.
- Ore 15.30 ripresa dei lavori.
- Presentazione dei documenti a cura dei candidati.
- Dibattito dell'associazione.
- Nomina dei Delegati per il Congresso Provinciale.
- Apertura operazioni di voto alle ore 17.30
- Chiusura delle operazioni di voto alle ore 18.30
- Scrutinio e Proclamazione dei candidati eletti.
- Chiusura del Congresso.