Recupero Password
Molfetta, concerto Anima mea in Cattedrale, giovedì 7 gennaio
01 gennaio 2010

MOLFETTA Giovedì 7 gennaio alle ore 20 nella Cattedrale di Molfetta concerto “Anima mea”. Anima Mea è un progetto musicale finanziato dall’Assessorato al Mediterraneo della Regione Puglia, realizzato dal Teatro Pubblico Pugliese sotto la direzione artistica del Maestro Gioacchino de Padova. Anche Digressione contemplattiva ha partecipato con le sue idee e professionalità per la realizzazione e produzione del DVD prossimamente in distribuzione.

Il concerto prevede un programma maestoso per bellezza e grandiosità musicale: il Magnificat di Bach, il Mottetto pastorale di Pasquale Cafaro, il Beatus Vir di Nicola Fago e il Laudate Dominum di Alessandro Piccolini.
L’esecuzione è affidata al Coro ed Orchestra Barocca diretto da Luigi Leo e Sabino Manzi; collaboratore artistico Alessio Anelli, maestro di concerto Alessandro Ciccolini.
I concerti si terranno nelle Cattedrali di Puglia, a Taranto, Brindisi, Molfetta, Foggia, Bari, Galatina, San Severo e Barletta.
Grazie a Digressione, Molfetta ospiterà il concerto, giovedì 7 gennaio in Cattedrale.
L’ingresso è gratuito.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet