Molfetta celebra i suoi valorosi figli caduti per la Patria (1918 – 2018)
MOLFETTA - Nel centenario della vittoria della Grande Guerra le Associazioni Combattentistiche e D’Arma di Molfetta, stanno organizzando una mostra – convegno che si terrà dal 3 al 18 novembre presso la Sala dei Templari.
Chi volesse esporre materiale storico (foto, documenti, cimeli e quant’altro) in originale o in copia, può portare il suddetto materiale presso la sede museale A.N.M.I.G. – Eredi della Storia di Piazza Mazzini n° 92 la Domenica mattina a partire dalle ore 11, oppure tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21 presso il negozio Centro elettronico Sergio Ragno in via Achille Salvucci n° 33 – 35. Il materiale vi sarà comunque restituito a tempo debito (a meno che non vogliate prestarlo/donarlo all’associazione A.N.M.I.G. – Eredi della Storia per l’esposizione nelle proprie sedi museali e/o per future mostre).
Confidiamo in una vostra proficua collaborazione per ricordare ed onorare i nostri eroi che si sono sacrificati per la Patria.
Inoltre, a partire dal 1° Novembre le associazioni, in collaborazione con le scuole di Molfetta, l’Università di Bari, il Comune, la Biblioteca Comunale, il Museo Diocesano, l’associazione culturale Condivisione Italia e le famiglie storiche dei protagonisti molfettesi saranno coinvolte in una serie di eventi di cui vi sarà di volta in volta data comunicazione.
Per informazioni e chiarimenti contattate la segreteria al numero 3392028772 e indirizzo-mail: sergioragno@tiscali.it.