Molfetta calcio: Mezzina alla corte di Di Giovanni
MOLFETTA - Continua a riservare piacevoli sorprese il mercato della A.S.D. Molfetta Calcio. Nel corso degli ultimi giorni ha infatti raggiunto l'accordo con la società biancorossa Mauro Mezzina (nella foto), giovane difensore molfettese dotato di ottime caratteristiche atletiche e di un eccellente anticipo sul diretto avversario.
Mauro Mezzina, classe 1985, ha iniziato la sua esperienza calcistica negli “Esordienti” dell'A.S. Bari ed ha militato nel settore giovanile dei biancorossi sino alla stagione 2003/2004, disputando una finale per il titolo regionale della categoria “Giovanissimi” e vestendo per due anni la maglia della formazione “Primavera”. Dopo l'esperienza barese Mezzina ha vissuto una breve parentesi nel Termoli (serie D) per poi approdare al Bisceglie nell'autunno 2004.
Con quest'ultimo acquisto la A.S.D. Molfetta Calcio va ad aggiungere una pedina importante al proprio reparto arretrato in vista dell'incontro di domenica 26 agosto contro la Fortis Trani. Il match, valido per la Coppa Italia Dilettanti, avrà inizio alle ore 16 presso lo stadio “Paolo Poli” di Molfetta.
La A.S.D. Molfetta Calcio comunica inoltre che in occasione di tale partita, a causa dei lavori di ristrutturazione che in questi giorni stanno interessando la tribuna, sarà possibile seguire l'incontro esclusivamente dal settore gradinata (biglietto d'ingresso 5 euro).
Intanto a pochi giorni dal via della stagione agonistica questa sera, presso la Selva di Fasano, si svolgerà la “3^ Festa dei Calendari” in cui, alla presenza del presidente del Comitato Regionale Puglia della L.N.D. cav. Vito Tisci, verrà resa pubblica la composizione delle giornate del prossimo campionato regionale di Eccellenza.