Molfetta calcio, cambia il calendario: troppi match da recuperare causa Covid, si ferma il girone H
Il 27 aprile e il 1°maggio saranno usati per recuperare le sfide saltate
MOLFETTA - Crescono i casi Covid in quella che è la quinta ondata. Di conseguenza si fermano le società sportive e le gare non disputate iniziano a pesare come macigni a poche giornate dalla fine del torneo.
Proprio per garantire una regolarità in tutti i gironi, per tutte le compagini in lotta per le posizioni di vertice e coinvolte nella bagarre salvezza, la LND ha deciso di fermarsi. Cambia, perciò, il calendario della Molfetta calcio.
Di seguito le decisioni adottate ieri.
La 31^ giornata del Girone F e G, la 35^ del D, H e I, in programma mercoledì 27 aprile, sono sospese.
La 35^, 36^, 37^ e 38^ giornata dei Gironi D, H e I slittano al 4, 8, 15 e 22 maggio.
Domenica 24 aprile, al D'Angelo di Altamura si disputerà l'ultima sfida con il vecchio calendario. Nel turno infrasettimanale del 27 aprile, i biancorossi avrebbero sfidato il Gravina, al Poli; il primo maggio sarebbe stata la volta del derby contro il Bisceglie. Queste due giornate saranno sfruttate per garantire i recuperi e avere un numero equo di match da disputare soprattutto per decretare i verdetti della stagione sportiva 2021-22.
Mercoledì 4 maggio, la Molfetta Calcio sfiderà, al Poli, il Gravina. L'8 maggio sarà disputato a Bisceglie il derby. Sette giorni dopo, si ritorna al Poli contro la Casertana. Chiuderà la stagione, il 22 maggio, la partita contro Nardò.