Recupero Password
Molfetta, arrestato scippatore dai carabinieri
09 ottobre 2009

MOLFETTA - La mattina del 27 agosto scorso, a Molfetta, una donna, mentre passeggiava in strada, venne raggiunta alle spalle da due giovani a bordo di un motorino i quali le strapparono la borsa e si dileguarono velocemente con la refurtiva pari a pochi euro e documenti personali della vittima.
Dopo giorni di investigazioni, i Carabinieri della locale Compagnia, attraverso l’analisi delle foto segnaletiche e delle dichiarazioni rese da alcuni testimoni, precise nella descrizione delle fattezze fisiche in particolare di chi guidava il mezzo, a volto scoperto e con il casco appena appoggiato sulla testa, sono riusciti ad identificarlo, deferendolo all’Autorità Giudiziaria.
Ieri mattina, Ignazio Spagnoletti, 26enne del luogo gia noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Bari, che ha avvalorato i riscontri dei Carabinieri. Lo scippatore, già detenuto presso il carcere di Trani per altra causa, dovrà rispondere di furto con strappo.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet