Recupero Password
Molfetta, armi e munizioni al mercato ortofrutticolo: arrestato dai carabinieri con una 7.65 il figlio del fruttivendolo Alfredo Fiore ucciso al mercato settimanale il 13 marzo
13 giugno 2014

MOLFETTA - Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Molfetta Vito Fiore di 23 anni, figlio di Alfredo, della nota famiglia della "ciliegia", ucciso il 13 marzo scorso durante il mercato settimanale in via La Malfa.

Il giovane, già noto, è stato visto scappare dai carabinieri che stavano ispezionando il mercato ortofrutticolo di Molfetta.
Immediatamente inseguito e bloccato è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica Bernardelli cal. 7,65 (foto), completa di caricatore contenente 7 cartucce dello stesso calibro. L’arma, in buono stato di conservazione e oggetto di un furto avvenuto a Sannicandro di Bari nell’ottobre del 2010, sarà sottoposta a rilievi balistici da parte di personale specializzato della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Bari che dovranno accertarne l’eventuale utilizzo in recenti episodi delittuosi.

Dopo l’arresto è scattata una perquisizione a tappeto dell’area che ha permesso di rinvenire e sequestrare altre 29 cartucce calibro 7.65 e 10 cal. 357 magnum, trovate in un sacchetto abbandonato in tutta fretta.

L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Trani a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet