Recupero Password
Molfetta, Antiracket Antimafia: campagna pubblicitaria “io denuncio”
21 marzo 2011

MOLFETTA - Nella mattinata di sabato 26 marzo, presso la sala stampa di Palazzo Giovene in piazza Municipio a Molfetta, alle ore 10, l’Associazione Provinciale Antiracket Antimafia di Molfetta presenterà la nuova campagna pubblicitaria dal significativo titolo “io denuncio”, patrocinata dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Bari e dai Comuni di Molfetta e Altamura.  
Una campagna pubblicitaria di ampio respiro, basata non solo su manifesti, che saranno affissi soprattutto in quelle zone del territorio pugliese maggiormente interessate dai crimini di usura ed estorsione, ma comprendente anche  radiofonici che saranno trasmessi dalle emittenti locali. Punto cardine della campagna sarà ancora una volta l’invito e la sensibilizzazione allo strumento della denuncia, l’unico atto consapevole e coraggioso per vittime ingiuste, per chi ogni giorno vive nell’ombra il dramma di minacce e soprusi.
Un invito alla denuncia dei propri aguzzini che l’Associazione Antiracket Antimafia di Molfetta continua a gridare a gran voce e la cui importanza si ritrova nei successi degli ultimi mesi dei processi per estorsione ed usura in cui l’Associazione al fianco delle vittime si è costituita parte civile.  
Alla conferenza stampa, durante la quale sarà presentata altresì la relazione sull’attività svolta dall’Associazione nel corso dell’anno 2009/ 2010, prenderanno parte rappresentante della Regione Puglia, Provincia di Bari , Comune di Altamura,Comune di Molfetta   responsabile regionale della Cofidi  Puglia dott. Antonio Santamaria e Comitato per la legalità di Bitonto ,Comitato Zona Artigiani  Bitonto, Unimpresa di Andria tutti i rappresentanti delle associazioni, dei comitati  ed enti aderenti alla campagna pubblicitaria e che nel tempo hanno sostenuto e coadiuvato l’operato finora svolto. Saranno presenti inoltre i Presidente  e delegati Provinciali  delle associazioni di Vieste Giuseppe Mascia , Brindisi  Fabio Marini,Taranto Mariantonietta Gualtieri, Lecce Brizio Candelieri ,Barletta Francesco Filannino, Andria Savino Montaruli ,Bari Maurizio Altomare e vice Coordinatore Regionale Ermanno Manca e di tutte quelle realtà schierate quotidianamente nella lotta contro l’illegalità in genere, e che nei giorni scorsi hanno dato origine al Coordinamento Regionale. In oltre  la stesa  giornata si terra  il coordinamento regionale per  parlerà  delle problematiche di Vieste e Bari.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet