Recupero Password
Molfetta, anche Rifondazione comunista esprime solidarietà al comandante della P.M. Gadaleta
18 novembre 2011

MOLFETTA - Anche Rifondazione Comunista di Molfetta esprile la propria solidarietà al comandante della Polizia Muncipale per l’atto intimidatorio fatto ai suoi danni, come ha raccontato “Quindici” che lancia da tempo l’allarme sicurezza, con la rottura dei vetri della sua vettura.

«È con preoccupazione crescente – scrive Rifondazione in un comunicato - che ci ritroviamo a esprimere solidarietà nei confronti del comandante della Polizia Municipale dott. Gadaleta. Non è infatti la prima volta che la persona del comandante e l’intero corpo nonché la città tutta divengono bersaglio di atti intimidatori.
Chiediamo segnali netti da parte delle Istituzioni: parole che non facciano sentire da soli quanti si occupano di sicurezza in questa città e atti amministrativi conseguenti. Per parte nostra abbiamo provveduto pochi giorni fa a presentare una proposta di delibera consiliare per rendere più snello e immediatamente operativo il Comitato comunale di monitoraggio sui fenomeni delinquenziali, auspichiamo che tale delibera venga quanto prima approvata in Consiglio comunale da tutti i gruppi consiliari.
Ma non basta, serve che dopo l’approvazione in fretta e furia del nuovo Regolamento di Polizia municipale si passi a dotare di risorse maggiori, umane e materiali, il corpo che vive da tempo una situazione di sofferenza a cui soltanto il lavoro e l’abnegazione dei vigili urbani riescono continuamente a mettere pezze.
A loro e al comandante Gadaleta vanno il nostro ringraziamento per il lavoro svolto e quello che continueranno a fare senza lasciarsi condizionare».
 
 
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet