Molfetta, aggredisce un'anziana sull'autobus
I carabinieri hanno arrestato Alessandro De Bari, 27 anni sorvegliato speciale del luogo, accusato anche di violazione degli obblighi cautelari
MOLFETTA - Ha aggredito un’anziana donna che aveva “osato” chiedergli di cedere il posto a favore di un disabile rimasto in piedi sull’autobus ed è finito in carcere.
È accaduto nella serata di ieri a Molfetta, dove i carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto Alessandro De Bari, 27 anni sorvegliato speciale del luogo, accusato di violazione degli obblighi.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, su segnalazione pervenuta dalla centrale operativa, si sono recati nel rione dei Martiri, dove un autobus di linea urbana era fermo, poichè a bordo una donna di 75 anni era stata aggredita da un giovane.
Medicata da personale del 118, la malcapitata ha riportato una prognosi di cinque giorni per delle lesioni riscontrate al volto.
De Bari invece, rintracciato sul mezzo, è stato sottoposto a perquisizione, a seguito della quale i carabinieri, avendolo trovato in possesso di un telefono cellulare, espressamente vietato dalla misura a cui era sottoposto, è stato tratto in arresto e poi associato presso la casa circondariale di Trani.