Recupero Password
Molfetta, aggredisce un'anziana sull'autobus I carabinieri hanno arrestato Alessandro De Bari, 27 anni sorvegliato speciale del luogo, accusato anche di violazione degli obblighi cautelari
10 gennaio 2011

MOLFETTA - Ha aggredito un’anziana donna che aveva “osato” chiedergli di cedere il posto a favore di un disabile rimasto in piedi sull’autobus ed è finito in carcere.
È accaduto nella serata di ieri a Molfetta, dove i carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto Alessandro De Bari, 27 anni sorvegliato speciale del luogo, accusato di violazione degli obblighi.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, su segnalazione pervenuta dalla centrale operativa, si sono recati nel rione dei Martiri, dove un autobus di linea urbana era fermo, poichè a bordo una donna di 75 anni era stata aggredita da un giovane.
Medicata da personale del 118, la malcapitata ha riportato una prognosi di cinque giorni per delle lesioni riscontrate al volto.
De Bari invece, rintracciato sul mezzo, è stato sottoposto a perquisizione, a seguito della quale i carabinieri, avendolo trovato in possesso di un telefono cellulare, espressamente vietato dalla misura a cui era sottoposto, è stato tratto in arresto e poi associato presso la casa circondariale di Trani.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet