"Modella per una sera": Barletta Moda porta in passerella una miss della Bat
Candidature aperte fino al 25 settembre: è sufficiente spedire una foto. Per la sfilata di domenica, invece, prevista l'elezione di "Miss Eleganza"
BARLETTA - "Modella per una sera" e "Miss eleganza" sono due delle grandi novità della quinta edizione di Barletta Moda. La manifestazione, in programma a cavallo tra settembre e ottobre, oltre a raddoppiare con due sfilate, la prima sabato 30 settembre, interamente dedicata ai capi prodotti dalle aziende del territorio pugliese, l'altra il 1° ottobre, appuntamento riservato alle migliori espressioni commerciali della provincia di Barletta, Andria e Trani, quest'anno ha deciso di coinvolgere maggiormente il pubblico e di renderlo protagonista.
"Modella per una sera" è un'occasione che Barletta Moda offre a tutte le ragazze maggiorenni della provincia di Barletta, Andria e Trani: non ci sono limiti d'età, né caratteristiche particolari, è sufficiente un buon portamento. Le interessate a partecipare al concorso possono inviare due foto, una a figura intera e un primo piano, entro il 25 settembre alla Gio Cristallo Comunicazioni ed Eventi (corso Garibaldi n. 36, 70051 Barletta), oppure via e-mail all'indirizzo giocricom@libero.it. Il sogno di essere protagoniste per una sera e sfilare con uno splendido abito si avvererà solo per una delle partecipanti: una giuria composta da giornalisti, commercianti e organizzatori della serata, sceglierà cinque ragazze fra tutte le aspiranti modelle, poi le incontrerà per decidere quale di loro sarà la "modella per una sera" e, dunque, sfilerà sabato 30 settembre. A tutte le partecipanti sarà comunque riservato un invito per due persone alla manifestazione.
Per la sfilata di domenica 1° ottobre, invece, in passerella non andrà solo la bellezza, ma anche la classe, perché fra le tante signore sedute in platea Barletta Moda cercherà la più elegante, che sarà invitata sul palco. Per entrambe, modella e miss, saranno messi a disposizione dei buoni acquisto da spendere presso i commercianti protagonisti di Barletta Moda, di cui presto si conosceranno i nomi.
Due serate ricche di emozioni, dunque, con numerose novità, fra cui la trasmissione integrale delle due sfilate su canali televisivi nazionali e regionali, numerosi momenti di intrattenimento e tante altre sorprese che saranno svelate nelle prossime settimane, per una kermesse che non si stanca mai di crescere.
Autore: Domenico Sarrocco