Recupero Password
“Minori a Molfetta”: martedì si parla di politiche sociali per i più piccoli con Paola Natalicchio (candidato sindaco del centrosinistra)
22 aprile 2013

MOLFETTA – Non si ferma un istante Paola Natalicchio (foto) candidata sindaco del centrosinistra a Molfetta: comizi, incontri, confronti con i cittadini anche porta a porta con l’invito a prendere un caffè con lei. I molfettesi la invitano anche nelle proprie case per raccontarle i loro problemi e cominciano a conoscere e ad apprezzare questa donna che si propone di dare una svolta alla città, dopo gli anni del degrado provocato dal centrodestra di Antonio Azzollini e che rischia di perpetrarsi con il candidato del Pdl Ninnì Camporeale, privo di idee e prospettive per una città che ha bisogno di cambiamento.
La Natalicchio, il cui consenso a Molfetta cresce ogni giorno, e, nel vuoto degli altri candidati, affronta vari temi da quelli politici a quelli economici da quelli sociali a quelli amministrativi. Domani, martedì 23, alle ore 19 presso il Chiostro della Fabbrica di San Domenico, si svolgerà l’incontro sul tema “Minori a Molfetta. Quali prospettive”.
Sarà l’occasione per Paola Natalicchio per illustrare le proposte programmatiche in materia di politiche sociali rivolte ai più piccoli. Interverranno Alba Sasso, assessore regionale alla pubblica istruzione, Rosy Paparella, garante dei diritti dei minori per la Puglia, Piero D’Argento, consulente dell’assessorato regionale al welfare e Patrizia De Pergola, responsabile di “Famiglia dovuta”.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet