Milan Club – Virtus: una domenica da derby
Sale la febbre per la stracittadina in casa Milan Club
MOLFETTA - Il viatico è stato quello dei migliori: una vittoria, la prima stagionale, esterna che ha rilanciato classifica e morale della truppa del presidente Saverio Bufi.
Con questo stato d’animo la Kaleidos (Milan Club Molfetta) si appresta a vivere il primo derby stagionale contro i cugini della Virtus Molfetta.
La gara, in programma domenica alle ore 11 presso il B.Petroni di Molfetta, garantirà sicuramente agli spettatori, emozioni e divertimento con in campo due squadre che amano proporre gioco piuttosto che distruggere quello avversario.
Dell’Aquila e Company, dopo il successo di Modugno, hanno lavorato bene in settimana e sembrano concentrati per una gara ovviamente sentita. In settimana mister Patruno ha più volte ribadito di come sia importante non esasperare i toni per un match che, come tutti gli altri in stagione, vale semplicemente 3 punti in classifica.
La Kaleidos vuole continuare la sua marcia cercando di risalire velocemente la classifica per conquistare le posizioni alte; la Virtus farà di tutto per smuovere lo zero in classifica sin qui maturato ancor di più dopo la pesante sconfitta casalinga (1-6) di domenica scorsa.
Il presidente Bufi (foto) si augura che prima di tutto a vincere domenica sia lo sport: “Speriamo in una numerosa affluenza di pubblico domenica mattina; vogliamo dimostrare che fare sport in modo eticamente positivo e pulito è ancora possibile nella nostra città.
Ci siamo preparati bene per questo match e sono convinto che i ragazzi dimostreranno in campo il loro valore. Io per primo spero in un successo per sfatare il tabù che mi vede ancora senza vittorie contro la Virtus nella mia carriera da giocatore e presidente. Rinnovo l’appuntamento, per tutti gli appassionati a domenica prossima alle ore 11 per vivere una bella giornata di sport, all’insegna del divertimento e del fair-play.”