Memorial Manlio Memola: pioggia di medaglie per il CTT Molfetta
MOLFETTA - Durante lo scorso fine settimana si è svolto a Molfetta il 6° Memorial Manlio Memola, storico dirigente del Circolo Tennistavolo Molfetta prematuramente scomparso nel 2009.
Come nelle passate edizioni, anche in questa occasione gli atleti del CTT Molfetta hanno onorato al meglio la memoria di Manlio portando a casa ben sei medaglie.
Nel torneo giovanile svoltosi sabato Mimì Germinario si è aggiudicato il singolare juniores maschile; terzo posto per Lorenzo Magarelli nel singolare allievi; doppio argento, invece, per Andrea Scardigno e Nicolò Tubo rispettivamente nel singolare ragazzi e singolare giovanissimi.
Nella gara di Quinta Categoria svoltasi domenica, Andrea Scardigno, con una grandissima prestazione, si aggiudica il torneo battendo in finale il barlettano Straniero; il quadro si completa con l'ottimo terzo posto di Lorenzo Magarelli, atleta della nazionale giovanile paralimpica recentemente classificatosi quarto ai Campionati Europei di Varazdin.
Grande commozione durante le premiazioni effettuate da Giovanni Michele Memola il quale, come ormai consuetudine, ha fatto indossare agli atleti del CTT Molfetta la maglia dedicata a suo padre Manlio, fondatore della storica società molfettese.