Maxischermo a Molfetta sabato per la finale Champions Juventus-Barcellona
MOLFETTA - Maxischermo a Molfetta per la finale di Champions Juventus-Barcellona ore 20.45 a cura della Juventus club per sabato 6 giugno in Via Volpicella (parte esterna Juventus Club), accessibile a tutti, gratuitamente.
«Non potevamo non organizzare un'iniziativa simile – dicono i soci dell’associazione -. Dopo 12 anni è tanta la voglia di stare insieme, di abbracciarci, di soffrire, di esultare. Un evento imperdibile per i tifosi bianconeri e per tutti gli sportivi della nostra città.
In tanti volevano seguire la squadra a Berlino, ma la modalità di vendita dei biglietti gestiti dalla società Juventus non è stata delle migliori, indirizzandoci su un tour operator al quale vendeva pacchetti da 1.400€ in su.
Per noi la Juventus vuol dire passione. Come la passione per la bici, per la pesca, per il nuoto. E la Passione non ha prezzo.
Supporteremo la squadra da qui, tra l'operato di un'organizzazione perfetta, tra musica e sport, tra una birra ed un panino.
E la supporteremo gratuitamente. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partner commerciali che stanno contribuendo economicamente all'iniziativa.
Dopo l'inaugurazione col giornalista di Premium Zuliani, dopo la cena natalizia con Sergio Brio (ex difensore della Juve, in foto), un altro importantissimo appuntamento da non mancare!».