Marciapiedi sconnessi, rischio cadute in piazza Garibaldi a Molfetta
MOLFETTA – Marciapiede sconnesso, rischio di cadute a Molfetta. In pieno centro, come segnala un lettore a “Quindici”, a piazza Garibaldi dal lato mare della villa comunale, esiste una situazione di pericolo alla quale andrebbe posto rimedio, anche per evitare danni alle persone e spese al Comune, che già paga cifre vertiginose ai malcapitati e ai loro avvocati per gli incidenti dovuti alla cattiva condizione di strade e marciapiedi.
Sarebbe un’opera utile al posto di quelle inutili che piacciono all’assessore “cantiere perenne”, venendo incontro ai cittadini e ai gestori del locale che non hanno colpa per questa disfunzione.
Ecco la segnalazione del lettore: «vorrei segnalare un increscioso fatto accaduto domenica sera. Mentre passeggiavo nei pressi del negozio Baguetterie, mia moglie inciampa e cade per terra al marciapiede a causa di un elevato dislivello tra i mattoni dello stesso nei pressi dello stesso negozio. Per fortuna mia moglie non si è fatta nulla di grave. I commercianti hanno nascosto il problema con un tappeto anzichè segnalare il pericolo di inciampo con una sedia o altro. Il dislivello non consentiva ad un ragazzo disabile di poter accedere all'interno del negozio. Successivamente anche un'altra ragazza è inciampata mentre usciva dal negozio. L'amministrazione comunale quando intende rivolvere questo problema?
Codiali saluti
Nando Solimini».
Cogliamo l'occasione per sollecitare l'amministrazione comunale ad effettuare i lavori per la copertura delle buche stradali. A Bisceglie hanno già provveduto, a Molfetta in attesa del grande appalto da 11 milioni, si continua a cadere e a rovinare le vetture.
© Riproduzione riservata