Recupero Password
Lo Stregatto denuncia maltrattamenti dei gatti a Molfetta
28 maggio 2024

 MOLFETTA - Lo Stregatto di Molfetta ha diffuso una denuncia: «Ieri presso il parco urbano Baden Powell ci siamo trovati ad assistere ad un grave episodio di maltrattamento ai danni di un povero micino ad opera di ragazzini minorenni che si sono divertiti a lanciarlo e strattonarlo in malo modo causandogli anche una ferita sul musetto. Il tutto sotto gli occhi di uno dei genitori che non ha mosso un dito né richiamato gli adolescenti all'ordine. Per fortuna una ragazza molto coraggiosa, sola contro il gruppo, è intervenuta per mettere in salvo il gattino. 

Vorremmo innanzitutto invitare gli adulti a comportarsi da tali e insegnare ai propri figli cos'è il rispetto nei confronti della natura e degli altri esseri viventi. Inoltre vorremmo chiedere un monitoraggio più capillare di alcune zone della città da parte delle forze dell'ordine, perché tali episodi non si ripetano più. 

Il gattino comunque sembra star bene e cerca una famiglia che lo ami per la vita e gli faccia dimenticare questa brutta avventura. 

Un video denuncia della vicenda qui al seguente link:

https://www.facebook.com/100069215512629/posts/pfbid035bchAxBvaxn1t2pmvMX9w5e25veXFBYM3qGBwKDiNiKYekxn5zMybhRtrbak4bLxl/».

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet