Le Fiamme Gialle arrestano un diciassettenne per droga ad Andria
ANDRIA – 7.4.2004
Ennesimo arresto “per droga” da parte dei militari della Guardia di Finanza. Dall' inizio dell 'anno sono state già quattro le persone a cadere nella “rete” delle Fiamme Gialle andriesi.
Questa volta è toccato ad un soggetto appena diciassettenne sorpreso a spacciare piccole confezioni di marijuana in uno dei quartieri più a rischio della città: “S. Valentino”.
Il giovane che, anche se ancora minorenne vanta già numerosi precedenti specifici, è stato sorpreso a vendere alcune dosi di marijuana ad una comitiva di cinque ragazzi di Corato, tutti segnalali al Prefetto per uso personale di stupefacenti.
A seguito di perquisizione personale, i militari, oltre a rinvenire, sul giovane, ulteriori dosi di marijuana hanno sequestrato anche alcune “cipolline” di cocaina, già confezionate e pronte per essere cedute.
Per il minore, appena reduce da nove mesi di reclusione, si sono riaperte le porte del Carcere minorile "Fornelli" di Bari, dove verrà interrogato dai Sostituto Procuratore di turno, dott.ssa Caterina Lombardo.
Michele Sarcinelli