Recupero Password
Ladro di Molfetta arrestato a Bologna: rapinava le farmacie con siringhe sporche di sangue E.G. che risiede a Bologna da diversi anni avrebbe compiuto, secondo l'accusa 4 rapine e un furto nel periodo dal 28 aprile al 13 maggio
14 giugno 2017

BOLOGNA – Rapinava le farmacie di Bologna sotto la minaccia di una siringa sporca di sangue. Arrestato dalla polizia E.G., di 53 anni originario di Molfetta, ma residente a Bologna da diversi anni avrebbe compiuto, secondo l’accusa, ben 4 rapine e un furto nel periodo dal 28 aprile al 13 maggio.

Cappellino in testa per celare il volto, ma anche a viso scoperto, E. G., già noto alle forze dell’ordine, tossicodipendente e senza fissa dimora, con le siringhe in pugno si precipitava nelle farmacie all'ora di chiusura e costringeva il proprietario a consegnargli l’incasso. Il bottino ogni volta fruttava in media dai 200 ai 300 euro.

La Squadra Mobile è riuscita a scoprirlo analizzando le immagini delle telecamere delle farmacie dopo lunghe indagini, soprattutto cercando di ricostruire i suoi movimenti attraverso un pattugliamento dei luoghi dove era abituato ad attuare le rapine: tra le zone Corticella, Bolognina ed Emilia Ponente della città.

Arrestato, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Dozza, dovrà rispondere di rapina aggravata.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet