Recupero Password
Ladri di ferro a Molfetta, scoperti dai carabinieri si coprono la fuga gettando la refurtiva sull’auto dei militari
18 ottobre 2017

MOLFETTA – Scoperti dai carabinieri con un carico di oggetti di ferro mentre vagavano nelle campagne di Molfetta, si coprono la fuga gettando la refurtiva sull’auto dei militari, danneggiandola.

Ma tutto è stato inutile, perché uno dei due è stato fermato e non sarà ora difficile rintracciare l’altro complice.

E’ avvenuto ieri nel corso di un controllo dell’agro di Molfetta, quando i carabinieri hanno notato un motociclo carico di sacchi di iuta. Insospettiti, i militari hanno cercato di avvicinarsi al veicolo, che si è allontanato velocemente, lanciando i sacchi di iuta contenenti ferro e danneggiando l’auto delle forze dell’ordine. Dopo un breve inseguimento i militari l’hanno bloccato, ma sono riusciti a catturare solo uno dei due, un minore, mentre l’altro è riuscito a scappare.

Il minore, già noto ai carabinieri, era già stato denunciato a piede libero in passato, perché trovato in possesso, con altri tre complici maggiorenni, di circa 3.000 euro in banconote e monete, rubate all’interno di un bar di una traversa di corso Umberto.

Il minore è stato fermato e poi denunciato a piede libero per ricettazione, danneggiamento di auto militare, detenzione di coltello e arnesi da scasso.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet