La post-season della Femminile Molfetta parte dalla sfida al Rionero
MOLFETTA - Dopo un campionato di vertice, concluso a tre punti di distanza dalla capolista Bitonto, per la Femminile Molfetta è finalmente tempo di play-off. Domani, infatti, sulle tavole del PalaPoli ci sarà l’incontro con il Futsal Rionero, valido per il primo turno della post-season. Le biancorosse, in virtù del miglior piazzamento in classifica, avranno a disposizione due risultati su tre per garantirsi il passaggio del turno.
Diversi i dubbi di formazione per mister Diego Iessi, che conta di recuperare alcune delle giocatrici acciaccate. Determinante sarà l’approccio alla sfida, anche per mettersi definitivamente alle spalle la sconfitta della final eight per mano del Padova.
Dall’altra parte, il Rionero di mister Martino Portovenero si presenta al match con le biancorosse con la voglia di far bene e dar seguito all’ottima regular season, che ha visto la formazione lucana classificarsi al quinto posto, grazie anche alle ottime prestazioni delle grandi ex dell’incontro: Monaco e Borraccino.
La sfida tra Femminile Molfetta e Rionero è in programma domani, domenica 9 maggio con fischio d’inizio alle ore 16 al PalaPoli. Arbitreranno l’incontro Cristoforo Corsini e Carlo Palmisano di Taranto, mentre al crono ci sarà Luigi Fiorentino. Diretta streaming dell’incontro sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso a partire dalle 15.55.