La Pavimaro Pallacanestro Molfetta torna al Pala Poli
Dopo due trasferte consecutive i biancorossi affrontano il Cus Bari davanti al proprio pubblico
MOLFETTA - Dopo le due vittorie in trasferta sui campi di Invicta Brindisi e Adria Bari, torna a giocare davanti al proprio pubblico la Pavimaro Pallacanestro Molfetta, che domenica alle ore 19 affronterà il Cus Bari nella sesta giornata del Campionato di Serie C Silver.
La formazione biancorossa arriva alla partita di Domenica forte dei cinque successi ottenuti in altrettante gare e del primo posto condiviso con la Virtus Molfetta, dall’altra parte il Cus ha ottenuto una sola vittoria, in questa prima parte di stagione, alla prima giornata con la Diamond Foggia.
La formazione guidata da Coach Roberto Miriello ha confermato in gran parte il gruppo dei ragazzi che lo scorso anno hanno raggiunto i playoff nel campionato di Serie D: nelle prime cinque partite i giovanissimi Petronella e Lupo sono stati i migliori realizzatori della squadra mettendo a segno rispettivamente 15 e 13 punti di media.
La sesta giornata del campionato di Serie C Silver vede l’altra capolista la Virtus Molfetta impegnata sul campo dell’AP Monopoli, cercano punti importanti nelle zone alte della classifica Manfredonia e Santa Rita impegnate rispettivamente contro Santeramo e Dinamo Brindisi; cerca di confermarsi anche l’Invicta Brindisi che riceve l’Adria Bari; mentre Barletta, dopo tre sconfitte consecutive, sarà impegnata a Foggia sul parquet della Diamond.
Durante l’intervallo della partita tra Pavimaro Pallacanestro Molfetta e Cus Bari ci sarà la presentazione ed esibizione del gruppo esordienti della società Molfetta Ballers.
Appuntamento per la palla a due Domenica alle ore 19 al Pala Poli, dirigeranno l’incontro i Signori Anselmi Francesco di Ruvo di Puglia e Settembre Gaetano di Gravina.