La Molfetta Volley femminile riceve oggi il Noicattaro
MOLFETTA - Per l'ottavo turno in programma, al Pala Poli è attesa la formazione dell'Atletico Pallavolo Noicattaro. Oggi pomeriggio si affrontano due squadre femminili separate da cinque punti in classifica, che attraversano un buono stato di forma.
Le ospiti, allenate da Michele Milella, vantano quattro vittorie e con un pizzico di continuità in più potrebbero fare un pensierino ai play-off.
Le biancorosse di Corrado Minervini si presentano a questo appuntamento forti dei cinque punti ottenuti nelle ultime tre gare. Dopo aver piegato al tie-break l'Acquaviva nell'ultimo incontro casalingo e disputato a Santeramo in Colle un match alla pari contro il sestetto dell'ex Antonella Minutiello, Spadavecchia e compagne dovranno dimostrare di sapersi misurare con una formazione in ascesa in classifica.
Noicattaro proviene dal largo 3-0 inflitto alla Fides Triggiano, ma ha subito quest'anno in trasferta l'aggressività di squadre come il San Severo, facendosi superare per 3-1.
Sarà quindi importante mettere in campo la grinta necessaria e il giusto acume tattico per aggiudicarsi la vittoria, a partire dal fischio d'inizio fissato per le ore 18.