Recupero Password
La Molfetta Sportiva si gioca tutto: sfida da dentro o fuori contro il Galatina Domenica 12 marzo (ore 15) al “Poli”, sfida salvezza delicatissima per la squadra di patron Lanza
11 marzo 2017

MOLFETTA - La Molfetta Sportiva, dopo la trasferta di Casarano, torna a giocare tra le mura amiche dello stadio “Paolo Poli”: prossimo avversario il Pro Italia Galatina di mister Giuseppe Mosca, nell’incontro valido per il turno numero 26, del campionato di Eccellenza pugliese.

I biancorossi, reduci da tre sconfitte consecutive contro Noicattaro, Barletta e Casarano, non possono più rimandare l’appuntamento con la vittoria, per tenere a distanza di sicurezza l’Hellas Taranto (ultima in classifica) e allo stesso tempo cercare di recuperare punti preziosi, sulle dirette concorrenti per la salvezza.

Per la gara di domenica, la Molfetta Sportiva, dovrà fare ancora a meno dello squalificato Ivan Loseto e degli indisponibili Pizzutelli, Lorusso e Amoruso. Risultano invece, tutti disponibili ed arruolabili, gli altri giocatori in rosa.

Il Galatina dall’altra parte, attualmente decima forza del campionato, complice un calendario complicato, è reduce da 2 pareggi nelle ultime 5 giornate e naturalmente verrà a Molfetta determinato a smuovere la sua classifica. I biancorossi, dovranno porre particolare attenzione all’attaccante spagnolo Quintana, all’esterno portoghese Paulinho e soprattutto alla punta Mattia Negro (ex Casarano e Gallipoli), capocannoniere della squadra con 6 reti.

Arbitro della partita sarà il signor Vittorio Daddato di Barletta: il fischietto barlettano ha già arbitrato la Sportiva, due volte in questa stagione: contro Atletico Vieste e Otranto, partite entrambe finite in pareggio. L’elemento non proprio rassicurante per i tifosi biancorossi, consiste nel fatto che, sia contro i garganici che contro i salentini, Daddato decretò rigori contro la Molfetta Sportiva, puntualmente messi a segno rispettivamente da Trotta (allora attaccante in forza al Vieste)  e Palma, bomber idruntino.

All’andata i bianconeristellati, s’imposero per 2 a 1, grazie alle reti di Paulinho e Macchia, mentre per i molfettesi andò a segno l’attaccante Senè (nella foto). I veri appassionati della Molfetta Sportiva, si augurano che domenica invece, sia scritta un’altra storia, dall’esito finale ben diverso.

© Riproduzione riservata

Autore: Massimiliano Napoli
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet