La Molfetta Hockey ospita il Salerno: l'obiettivo è mantenere il primato
Gli uomini di mister Arcaro saranno impegnati in casa domenica alle ore 18. Ingresso gratuito
MOLFETTA - L’Asd Molfetta Hockey 2012, si prepara ad un’intensa domenica hockeistica. Il club del presidente Pasquale Pisani infatti, sarà impegnato con la prima squadra in Serie B e con la categoria Under-13.
Si partirà con il settore giovanile e precisamente con l’Under-13 impegnata fuori casa con i pari età della Cresh Eboli. I giovani atleti allenati da mister Claudio Arcaro, cercheranno di riscattarsi dopo la deludente prova offerta con l’Afp Giovinazzo: con impegno e determinazione, siamo sicuri che potranno centrare la vittoria.
La prima squadra invece, impegnata nel Campionato Nazionale di Serie B, giocherà tra le mura amiche del pala don Sturzo, domenica 16 marzo alle ore 18. L’avversario di turno sarà il Roller Salerno. Tra i biancorossi, che guidano in solitaria la classifica, l’imperativo è imporsi contro una diretta concorrente per la prima posizione in classifica. In caso di vittoria dei biancorossi, sarà matematica la qualificazione alle finali nazionali del prossimo aprile. Il Molfetta, dovrà probabilmente fare a meno dell’attaccante Mirko Azzollini mentre dovrebbe recuperare Beppe Farinola. Anche il portiere Giuseppe De Palma influenzato, dovrebbe essere della partita.
I precedenti con i granata campani sono incoraggianti: 2 vittorie su 2 incontri. La prima per 5-4, ottenuta a Salerno mentre la seconda ottenuta in casa, con un sonoro 8-0 in favore della compagine molfettese.
Appuntamento fissato quindi per domenica 16 marzo, quando sia le giovanili che la prima squadra dell’Asd Molfetta Hockey 2012, dovranno impegnarsi al massimo per confermare ciò che di buono hanno fatto vedere fino a questo momento.