Recupero Password
La globalizzazione degli itinerari religiosi nel mondo a San Giovanni Rotondo
13 dicembre 2013

SAN GIOVANNI ROTONDO - Il 14 dicembre alle ore 17.00, presso l’Auditorium Maria Pyle di San Giovanni Rotondo, Pellegrinaggi Centra terrà una conferenza stampa sulla centralità dell’Italia come meta del turismo religioso e sugli sviluppi futuri del settore.

11 Dicembre 2013 - Unire tutto il mondo cristiano da Medjugorje a San Giovanni Rotondo in meno di 50 minuti con collegamenti aeroportuali e ferroviari, è questa una delle innovazioni che sarà presentata nel corso della conferenza stampa del 14 Dicembre 2013.

In particolare l’incontro intende informare stampa e pubblico sui nuovi servizi a sostegno dell’importante ruolo rappresentato dal Santuario di San Pio, in occasione della canonizzazione di Papa Wojtyla e Papa Roncalli del prossimo 27 Aprile a Roma.
In previsione dell’elevato flusso di turisti e pellegrini provenienti da tutto il mondo, saranno presentati i nuovi collegamenti garantiti via aereo, treno e pullman che collegheranno la capitale ai santuari di San Giovanni Rotondo, Medjugorje e Czestochowa in Polonia.

La conferenza stampa vedrà la partecipazione di oltre 200 operatori turistici confluiti a San Giovanni Rotondo per “Educational 2014”, una due giorni dedicata agli addetti ai lavori, presieduta da Fr. Antonio D'Orsi corrispondente ufficio Pastorale della Pellegrinaggi Centra.

wwww.pellegrinaggicentra.it

Pellegrinaggi Centra è un Tour Operator con sede a San Giovanni Rotondo impegnato dal 1954 nell'accoglienza e nella guida dei pellegrini nei luoghi di culto.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet