L'Udeur presenta alkcune interrogazioni all'amministrazione comunale di Molfetta
MOLFETTA - Il capogruppo consiliare dell'Udeur, avv. Mariano Caputo ha rivolto alcune interrogazioni all'amministrazione comunale di Molfetta.
Ecco le richieste presentate:“considerato il notevole deficit strutturale, di arredi, cassette di sicurezza e armadi della attuale localizzazione della Polizia Municipale, si intende chiedere quali azioni si intende porre in essere al fine di garantire il rispetto delle normative di legge (privacy) palesemente non rispettate da un organo amministrativo.
Si intende, altresì, chiedere quali sono le motivazioni che impediscono la nomina di un dirigente specifico (nella figura del comandante) alla Polizia Municipale di Molfetta che assuma in pieno le responsabilità dell'ufficio”.
La seconda interrogazione è la seguente:
“quanti sono gli immobili di proprietà del Comune di Molfetta attualmente liberi nel Centro Storico e quali gli intendimenti per il loro utilizzo”.
La terza interrogazione è la seguente:
“in considerazione delle precarie condizioni dei marciapiedi e delle aree poste sull'intera Via G. Cozzoli, angolo Cap. de Candia, completamente infestati di erba e sporcizie varie, si intende chiedere quali azioni si intende porre in essere”.
La quarta interrogazione è la seguente:
“considerato che le caditoie raccogli acque piovani, poste sull'intersezione tra Via Baccarini e Via Ten. Fiorino, risultano ormai ostruite e comunque inadeguate, si intende chiedere all'amministrazione comunale quali azioni intende porre in essere al fine di evitare l'allagamento continuo della zona, oltre che l'allagamento di alcune attività commerciali con aggravio di spese per la pubblica amministrazione”.
La quinta interrogazione è la seguente:
“si intende chiedere all'amministrazione comunale, in considerazione degli già effettuati adempimenti, quali sono le motivazioni che impediscono la ricostruzione della commissione di garanzia delle piscine comunali”.