L’olimpionico Stano e il Presidente di “Sport e Salute” Cozzoli a Molfetta con il Rotary e il Panathlon
Il Rotary assegnerà all’olimpionico la Paul Harris Fellow, massima onorificenza rotariana e il Panathlon il Premio Giosuè Poli intitolato alla figura più nota di sportivo molfettese per molti anni Presidente Nazionale della FIDAL
MOLFETTA - L'atleta pugliese Massimo Stano oro olimpico nella marcia alle Olimpiadi di Tokyo e reduce dal successo nella 35 km internazionale di marcia a Dudince (Slovacchia) che gli ha aperto la strada per i Mondiali di Eugene (Usa), sarà a Molfetta lunedì 2 maggio su invito del Rotary di Molfetta e del Panathlon Club (ore 19.30 Auditorium Madonna della Rosa in viale Giovanni Paolo II, 121) insieme con il Prof. Avv. Vito Cozzoli , Presidente e Amministratore delegato di Sport e Salute SpA.
“ Lo sport al centro della ripartenza del ”, questo tema scelto dal Presidente Cozzoli nell'incontro che vedrà la partecipazione dei dirigenti e delle società sportive locali e in particolare dell'Aden nella quale Stano Paese è cresciuto a Molfetta, ottenendo i primi grandi risultati nell'atletica leggera italiana.
In occasione dell'evento, il Rotary Club di Molfetta assegnerà all'olimpionico Stano la Paul Harris Fellow, massima onorificenza rotariana in onore del suo fondatore attribuita a personalità che si sono staccati nella società, nel lavoro e nello sport, mentre il Panathlon Club assegnerà allo stesso atleta il Premio Giosué Poli, intitolato alla figura più nota di sportivo molfettese per molti anni Presidente Nazionale della FIDAL.