MOLFETTA – Il sedicente Idv di Molfetta torna a farsi vivo, questa volta con un comunicato inviato da Michele Pascarella (è lui oggi il referente per Molfetta del partito di Di Pietro, dopo essere passato da altri partiti e formazioni politiche?), dopo quello in cui si comunicava l’indicazione del giudice Giuseppe De Benedictis (foto) come candidato sindaco (ma l’interessato ha accettato?).
Ecco il comunicato dell’Idv targato Pascarella:
«Sono trascorsi diversi giorni dalla nostra proposta pubblica di candidato sindaco attraverso un precedente comunicato, ma nel frattempo registriamo solo mancate risposte da parte dei partiti e tante adesioni provenienti dalla società civile.
Nessuna reazione di coinvolgimento o partecipazione da parte di tutta la coalizione di centrosinistra. Pertanto l’IDV di Molfetta invita il Partito Democratico, in qualità di partito di maggioranza relativa di coalizione, alla convocazione di un tavolo politico di centrosinistra per discutere la nostra proposta di candidato sindaco ed eventuali altre proposte.
Inoltre, si propone di portare a conoscenza della pubblica opinione tutti gli eventuali incontri di coalizione, allo scopo di informare la città costantemente sullo stato dei lavori. Ancora, auspichiamo l’iniziativa comune di incontrare periodicamente i cittadini per raccogliere suggerimenti, indicazioni, orientamenti, nonché richieste da parte di associazioni a supporto dell’attività politica».