Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
L'Hockey Club chiama a raccolta i molfettesi per i play-off scudetto
In gara 1, sabato 16 aprile (ore 20.45), il Molfetta ospita l'A.S. Lodi
16 aprile 2011
MOLFETTA -
L’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo aver bloccato sul pari i campioni d’Italia del Valdagno e chiuso la regular season in sesta posizione con 43 punti, si concentra per la prima volta nella sua storia sui play-off scudetto. Avversario degli uomini di mister Poli, sarà l’Amatori Sporting Lodi. La partita si giocherà, sabato 16 aprile alle ore 20.45, presso il pala Don Sturzo. Prezzi popolari per l’ingresso.
In casa biancorossa, il trainer giovinazzese Michele Poli, dopo aver concesso una giornata di meritato riposo ai suoi giocatori per le fatiche post Valdagno, si è rimesso al lavoro per preparare al meglio la sfida play-off contro il Lodi. Per ciò che riguarda la formazione, non ci sono particolari problemi, anzi la buona notizia è quella del rientro di Onofrio Spadavecchia, che ha scontato i 2 turni di squalifica rimediati nella gara contro il Forte dei Marmi.
Per ciò che riguarda il Lodi, nell’ultimo scorcio di campionato, non ha certo brillato ma quella allenata da Aldo Belli, è una squadra costruita per vincere e per arrivare a primeggiare nella corsa scudetto. In campionato, una vittoria per parte ha contraddistinto la sfida tra le due compagini, con i lodigiani che s’imposero per 3-1 a Lodi e il Molfetta che invece al pala Don Sturzo superò i giallorossi per 6-5. I play-off però nascondono insidie maggiori della regular season ma il Molfetta visto nelle ultime uscite, lascia ben sperare i propri tifosi.
Saranno proprio questi ultimi a dover fare la differenza sabato : accorrere numerosi a sostenere i biancorossi e far sentire il proprio incitamento e la propria vicinanza alla squadra, potrebbe fare veramente la differenza. L’Hockey Club Molfetta chiama…..ora starà a Molfetta e ai molfettesi non deludere le aspettative di capitan Cirilli e compagni!
Appuntamento fissato quindi, per sabato 16 aprile alle ore 20.45, quando Goccia di Sole Molfetta e Amatori Lodi, daranno vita ad un match che si preannuncia molto equilibrato ed emozionante.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Sportivo Molfettese
17 Aprile 2011 alle ore 09:11:00
Caro BROOKS ma come mai tutto questo accanimento verso l'hockey????Più rosicate più l'hockey vince...più li cagate più loro vincono e creano entusiasmo...più vincono più il palazzetto si riempie e si riempie sempre di più, partita dopo partita...VIA I ROSICONI E LE LORO POLEMICHE CHE NON PORTANO A NULLA...VIVA MOLFETTA E LO SPORT MOLFETTESE
Rispondi
HERB BROOKS
16 Aprile 2011 alle ore 20:29:00
gioca il BARCELLONA...come non esserci!!!
Rispondi
Basket fascisti
16 Aprile 2011 alle ore 15:41:00
Io non sono schierato, amo Molfetta infatti vedo il basket, la pallavolo, il calcio a 5 e non mi interessa del colore politico di qualsiasi parte sia. Io stasera andrò a vedere l'hockey perchè tifo Molfetta.
Rispondi
Hockey comunisti
16 Aprile 2011 alle ore 10:44:00
Lo sanno tutti che il sindaco Azzollini tifa per il basket e ha gli amici al basket. Ma voi dell'hockey che volete? Siete solo comunisti
Rispondi
Classifica della settimana
19 dicembre 2024
Cronaca
Paura a Molfetta, crolla il solaio di un’abitazione. Una donna sotto le macerie, salvata dai vigili del fuoco
20 dicembre 2024
Attualità
Incendio in un immobile del Villaggio Belgiovine a Molfetta: un ferito grave o una vittima
22 dicembre 2024
Cronaca
Crollo di via Massimo D’Azeglio a Molfetta: indagati quattro proprietari di immobili e l’esecutore dei lavori. Chi autorizza le ristrutturazioni? Chi doveva vigilare?
21 dicembre 2024
Cronaca
Sgomberato e sequestrato tutto l’immobile di Via d’Azeglio, dove c’è stato il crollo. Dimessa la donna ferita
24 dicembre 2024
Cronaca
Rapinano una banca senza armi a Molfetta e fuggono indisturbati, ma con scarso bottino
22 dicembre 2024
Attualità
Il Maestro Muti ha citato e ricordato Molfetta oggi al concerto di Natale in Senato
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet