L'Azzurro Molfetta, un anno di successi
TENNISTAVOLO 2
L'anno 2003, indubbiamente, è stato per l'A.S.T.T. L'Azzurro Molfetta pieno di successi individuali e a squadre sia a livello nazionale che regionale.
Infatti, nell'attività sportiva nazionale al Gran Premio di Terni Roberto Minervini si è classificato al 1° posto; stesso risultato alle Universiadi di Salerno in squadra con Simona Minervini e Lozzi Roberto. A Firenze invece, alle finali nazionali disabili, registriamo l'ottimo terzo posto della matricola Carlo Gervasio, che manca di poco la finalissima.
Nel torneo regionale di Castellana Grotte, trionfo di Simona Minervini che torna di “prepotenza” alle gare agonistiche dopo una pausa di alcuni anni. Anche nei campionati regionali di serie D1 e D2 abbiamo, al primo posto, entrambe le squadre dell'Azzurro Molfetta, al termine del girone di andata.
Complimenti dunque a questa giovane società che schierando solo ragazzi di Molfetta, a piccoli passi, tenta la scalata verso ben più alti obiettivi, vedi l'auspicata promozione in serie C maschile e la promozione in serie B femminile che proietterebbe l'Azzurro Molfetta nel panorama nazionale a squadre.
Sa. Mi.