Intesa raggiunta nel centrodestra sulla nuova giunta
Domani conferenza stampa di presentazione dei nuovi assessori
MOLFETTA - E' stata trovata ieri sera, nel corso della riunione tra i segretari di partito della Casa delle Libertà, la “quadratura del cerchio” sulla giunta che affiancherà il neo-eletto sindaco, Antonio Azzollini (nella foto), nei prossimi cinque anni di amministrazione.
Problemi superati, dunque, e sembra essere rientrata del tutto anche la protesta del movimento Molfetta prima di tutto, ispirata dall'ex parlamentare Enzo de Cosmo, che rivendicava la delega di vice-sindaco per il coordinatore Mimmo Corrieri. Nulla da fare: come da noi anticipato vice-sindaco per i prossimi cinque anni sarà Carmela Minuto, consigliera comunale più suffragata nella lista dell'Udc.
Per il resto, le anticipazioni diffuse dai diversi organi di informazione in questi giorni, pare siano state in gran parte confermate. Domani, lunedì 26 giugno, ci sarà l'ufficializzazione della nuova giunta da parte del sen. Azzollini, nel corso di una conferenza stampa convocata per le ore 12.00 presso l'Aula del Consiglio Comunale.