Installati tre defibrillatori alla Network Contacts di Molfetta all'insegna della sicurezza e della solidarietà
MOLFETTA - Sicurezza e solidarietà coniugati per un servizio migliore alla comunità. Con due parole si può sintetizzare l’iniziativa della Network Contacts di Molfetta, una società che opera nel settore dei call center e che dà lavoro ad oltre 3.000 dipendenti nella zona Asi.
Pochi giorni fa sono stati installati all’interno della sede della società di via Olivetti e nelle due filiali in via dei Viaggianti e in via Agnelli, tre defibrillatori semiautomatici, di cui uno dotato di placche pediatriche al servizio del nido aziendale che ospita 50 bambini, figli dei dipendenti.
Soddisfatti il presidente Lelio Borgherese e il direttore generale Giulio Saitti (foto).
Ma alla Network Contacts hanno fatto di più: i dipendenti hanno messo su un mercatino di Natale, con prodotti artigianali confezionati da loro stessi (addobbi natalizi, presepi, piantine, idee regalo e anche dolci) per essere venduti in beneficenza a favore del piccolo Felice, un bimbo di Terlizzi affetto da epidermolisi bollosa, una rara malattia che ha bisogno di strutture adeguate e costose all’estero, per poter essere curata.
Ecco il senso della sicurezza per la salute dei dipendenti con i defibrillatori e la solidarietà per chi ha bisogno.