Recupero Password
Insediamento dell’amministrazione dell’Arciconfraternita della Morte domenica a Molfetta
04 gennaio 2018

MOLFETTA - Dopo la benedizione ufficiale del nuovo terreno di Inumazione di proprietà della Confraternita, altro momento importante e solenne per la nuova Amministrazione dell’Arciconfraternita della Morte di Molfetta.

Il priore Onofrio Sgherza, insieme ai suoi collaboratori Michele Roselli e Gennaro Zaza vivranno il momento tanto atteso e solenne dell’inizio ufficiale del loro mandato per gli anni 2018-2020.

Cerimonia di insediamento che si terrà nella chiesa del Purgatorio domenica 7 gennaio alle ore 18.30: momento in cui la precedente amministrazione effettuerà ufficialmente il passaggio di consegne.

Un momento sempre molto emozionante per tutti, sia per i diretti protagonisti che per tutti i confratelli che sicuramente parteciperanno come sempre in tanti.

Al via quindi un nuovo triennio che vedrà uno dei primi momenti storici ed emozionanti martedì 13 Febbraio con l’uscita della croce che darà il via ufficialmente alla Quaresima 2018.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet