Recupero Password
Incidente Isla Molfetta, Vincenzo Di Pace (Cisl Bari) : cordoglio alla famiglia ma riproponiamo la questione sicurezza
08 maggio 2014

MOLFETTA - «La Cisl è vicina ed esprime il proprio cordoglio ai familiari di Pasquale Soldano 44 enne, morto sul lavoro di Molfetta»

Così il Segretario generale della Cisl di Bari Vincenzo Di Pace (foto) commenta la notizia della tragedia accaduta a Molfetta che ha visto la morte di un operaio in un’azienda che produce concimi, purtroppo non troppo distante dalla ditta in cui un mese fa, persero la vita altri due operai. «Delle troppe morti sul lavoro ne abbiamo parlato anche in occasione delle celebrazioni del 1° maggio – dice Di Pace -. Secondo quanto apprendiamo Soldano sarebbe deceduto nel corso delle operazioni di carico e scarico della merce.
Non è più possibile considerare queste forme di lavoro "differenti a ribasso" sul piano delle tutele e della prevenzione, in confronto a tutte le altre tipologie contrattuali. Attendiamo di conoscere la dinamica dell’incidente che comunque non serve a lenire il dolore della famiglia e di noi tutti». 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet