Recupero Password
Inaugurato il comitato elettorale di Loredana Lezoche, candidata al consiglio comunale di Molfetta «Questa sede sarà il nostro laboratorio di idee e progetti per proseguire il cambiamento di questa città»
Ancona, Minervini, Lezoche
17 maggio 2022

 MOLFETTA - E’ stata inaugurata nei giorni scorsi la sede del comitato elettorale di Loredana Lezoche, candidata al Consiglio Comunale nella Lista “Molfetta in Azione” per le prossime consultazioni elettorali del 12 giugno a sostegno del candidato sindaco Tommaso Minervini.  Si è trattata, come ha più volte ribadito la stessa Lezoche, di una vera festa di partecipazione popolare, che ha visto moltissimi cittadini prenderne parte. A margine dell’inaugurazione della sede di Via Felice Cavallotti, 47 non sono mancati gli interventi del candidato sindaco Tommaso Minervini e del vicesindaco Antonio Ancona, responsabile della lista “Molfetta in Azione”. Una partecipazione che ha permesso alla candidata Loredana Lezoche di approfondire i punti del suo programma elettorale, basato essenzialmente sulla concretezza, e di esporre i motivi della propria candidatura.

«Abbiamo voluto aprire questa sede per condividerla con tutti coloro i quali sono interessati come me – ha affermato Lezoche – a progettare una Molfetta basata sui fatti. Sarà il nostro laboratorio delle idee, che raccoglierò una per una, facendole mie. Come più volte ribadito, la mia candidatura nasce in modo totalmente spontaneo.  Ho deciso di scendere in campo – ha proseguito - con la solita grinta e determinazione che tutti mi riconoscono, mettendo a disposizione della mia comunità le esperienze e competenze maturate in campo sportivo a favore delle strutture e società sportive, in campo ambientale per migliorare qualità di vita dei molfettesi ed infine per dare il mio modesto contributo alla soluzione di alcune necessità della zona industriale che tutti ci invidiamo».

Loredana Lezoche, nel corso dell’inaugurazione del suo comitato elettorale, ha voluto motivare anche il suo sostegno a Tommaso Minervini. «Lui è il sindaco che è ha governato per 5 anni questa città e ne ha avviato il cambiamento, dedicandosi con tutto se stesso – ha ribadito -  Tommaso Minervini ha lavorato bene e sono sicura che continuerà a farlo, nei prossimi cinque anni, con maggiore intensità, realizzando i tanti progetti varati e prossimi alla partenza».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet