Il Teatro dei Cipis domani festeggia i suoi primi 10 anni all'Auditorium Regina Pacis di Molfetta
MOLFETTA - L’Associazione Culturale Teatro dei Cipis compie quest’anno il 10° Anniversario dalla sua fondazione. Per dieci anni hanno lavorato sul nostro territorio e sono riusciti a coltivare il sogno di Fondare, qui a Molfetta, una Compagnia teatrale che lavorasse soprattutto con i Bambini e per le Famiglie.
«In dieci anni abbiamo incrociato tanti Visi, Sorridi, Pensieri, Idee ed Ispirazioni per mezzo dei quali siamo cresciuti e ci siamo arricchiti diventando ciò che oggi siamo: una realtà riconosciuta sul territorio – dice un comunicato -. Festeggeremo insieme, domenica 27 novembre, con “Buon Compleanno, Cipis!”, all’interno dell’Auditorium Regina Pacis, con lo spettacolo del Teatro dei Cipis "Bellinda e il mostro, la vera vera storia della bella e la bestia" che approda a Molfetta, a grande richiesta, dopo varie repliche in giro per lo stivale (18.30 porta, 19,00 sipario).
Prima dello spettacolo, è in programma, per i nostri abbonati, alle ore 17.30, la presentazione del libro "Giocare al teatro" Ed. Progedit di Raffaella Cannone, scenografa e Illustratrice legata al mondo dell’infanzia.
Nella stessa serata musica e divertimento con il concerto Bis Bimbi di e con Ivan dell'Edera e Andrea Bitonto (Coop. Kokopelli).
Una divertente e irriverente combriccola di disegni, si farà casa, nella "pancia" della Nostra grande famiglia, pronta ad accogliere la Mostra di ZirroDiStratto.
Inutile dirvi, che se vi va, vi aspettiamo!
Non vi resta che prenotare il vostro posto al 3475758439.
La Compagnia del Teatro dei CIPIS».