Recupero Password
Il sindaco Paola Natalicchio: stiamo cambiando Molfetta, chi è contro di me, mi sfiduci, ma io mi ricandido. Intervista in esclusiva sulla rivista mensile “Quindici” in edicola Tutti gli interrogativi sulla città: dal comparto 18 all'urbanistica, dalla Multiservizi alla raccolta porta a porta, dalle fibrillazioni del Pd ai capricci infantili di Annalisa Altomare. Solo sulla rivista in edicola, quello che non trovate on line in internet. “Quindici, quello che gli altri non dicono”
26 dicembre 2015

MOLFETTA - Intervista esclusiva al sindaco Paola Natalicchio: “ridicole le accuse di immobilismo. Stiamo cambiando il volto della città. Chi è contro di me, mi sfiduci. Sono pronta a ricandidarmi”. Quello che pensa il sindaco di Molfetta su: fibrillazioni del Pd e di Annalisa Altomare, il passaggio di Lia De Ceglia nel Pd e in maggioranza, i mal di pancia di Rifondazione e di Zaza, la difficile transazione della Multiservizi, il nuovo piano regolatore, la nuova raccolta rifiuti porta a porta, i progetti del fronte mare, l’urbanistica e il comparto 18. Sono solo alcuni degli argomenti dell’intervista a tutto campo in esclusiva per “Quindici” del sindaco Paola Natalicchio che trovate sull’ultimo numero della rivista mensile in edicola da alcuni giorni a Molfetta con la stupenda copertina natalizia realizzata da Francesco Mezzina, la vignetta di Michelangelo Manente e una splendida immagine di Molfetta di Mauro Germinario.

Il pezzo forte di questo numero è soprattutto l’intervista di Onofrio Bellifemine a Paola Natalicchio, tutto quello che volete sapere sul futuro di Molfetta, come sempre con trasparenza e fuori dai denti, nello stile del sindaco e anche di “Quindici”: quello che gli altri non dicono.

E se non vi basta, abbiamo per voi anche un’intervista all’assessore Rosalba Gadaleta sull’urbanistica e la chiusura della vicenda del comparto 18: 4 palazzine in meno, più verde e servizi per un’area più vivibile.

Torniamo sullo scandalo porto per raccontarvi l’ultima sconfitta giudiziaria per l’ex sindaco sen. Antonio Azzollini.

E non poteva mancare l’atteso editoriale, con una profonda riflessione, del direttore Felice de Sanctis: “La scomparsa delle lucciole”.

Tra gli altri argomenti di questo numero: Consegnata a Bruxelles la bandiera a Molfetta città europea dello sport 2016; Torna il Natale in centro. Il programma. Raccolta rifiuti porta a porta al via: a gennaio tocca a Levante. Vi spieghiamo come funziona. Tanti progetti per cambiare il waterfront, il fronte mare. I misteriosi interrogativi sul nulla dell’Associazione politica “Cambia verso” e i capricci infantili di Annalisa Altomare. Lavori in corso: i grandi progetti culturali, sportivi e turistici: così Molfetta sta cambiando. Ecco come ti cambio i giardini: nuovi spazi vedi e dog park, via alla partecipazione dei cittadini. Associazione volontari Avs, che regala un calendario ai nostri lettori (tiratura limitata, solo per i primi acquirenti del giornale). La Grande Guerra fra mistificazione e verità, un articolo di Ignazio Pansini. La Consulta femminile contro la violenza alle donne. Un ex motopesca molfettese attore in un film. Celebrata la festa di Santa Barbara con le belle foto di Mauro Germinario. Quarant’anni senza Pasolini: la cultura è più povera. L’artista Giulio Cozzoli un antimodernista “L’uomo che ride”. Lavoro e politiche economiche e sociali. Federica Guarino di Molfetta al secondo posto dello Zecchino d’oro. Pulo abbandonato a se stesso e senza gestione. Lo sport con la CorriMolfetta, la pallavolo maschile e femminile, il Torneo Csain dedicato a Chiara Tangari e la cerimonia del Panathlon per “Molfetta città europea dello sport”.

Nei prossimi giorni sarà affisso sui muri di Molfetta il tradizionale manifesto di auguri di "Quindici", realizzato dal bravo Alberto Ficele.

Quindici, l’unica rivista che offre un prodotto completamente diverso dal giornale on line, perché, punta ad offrire un’informazione di verità e di qualità, completando e integrando così il panorama informativo offerto ogni giorno con i suoi contenuti esclusivi ed interessanti che non trovate su altri media e nemmeno su "Quindici on line", il primo e più diffuso quotidiano in internet. La rivista in edicola offre argomenti diversi e più approfonditi del giornale web, l'unico quotidiano locale al servizio dei lettori 365 giorni l'anno (festività comprese) con notizie in anteprima, articoli in esclusiva dei collaboratori e commenti liberi dei lettori.

Insomma il numero in edicola, come sempre, si presenta ricco di contenuti e temi interessanti con tanti nuovi argomenti che vi terranno compagnia per un mese di piacevole lettura, con approfondimenti che spaziano dalla cronaca alla politica, dall'economia all'attualità, dalla cultura allo sport.

Quindici giornalismo verità e qualità.

Affrettatevi ad acquistare la rivista “Quindici” in edicola, non vi deluderà come gli altri. Una rivista che vale molto di più di quello che costa.

Quindici: quello che gli altri non dicono, Quindici: la rivista che si sceglie in edicola.

© Riproduzione riservata

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet