Il Liceo Scientifico festeggia i suoi grandi risultati
Numerose attestazioni a livello regionale e nazionale
Il Liceo Scientifico di Molfetta, eclettico punto di riferimento per generazioni di studenti aperti ad una formazione a 360°, si è quest'anno qualificato prestigiosamente in certamina umanistici (IV° posto al certamen internazionale filosofico su Giordano Bruno; I° e VI° posto al Progetto Nazionale “Carta Bianca” per il giornalismo gestito da La Stampa – Torino) ma anche scientifici (I° e III° posto alle Olimpiadi di Matematica a livello regionale) e notoriamente nelle gare sportive (I scuola classificata a livello regionale per la pallavolo maschile).
La scuola, inoltre, è stata designata dal Lions Club quest'anno scolastico, 2001-2002, per ricevere una borsa di studio istituita dai Soci di Molfetta, che sarà consegnata nel corso di una suggestiva cerimonia il 28 giugno 2002 presso la Fabbrica di S. Domenico.
In questa sede, messa gentilmente a disposizione del Comune di Molfetta, saranno premiati anche gli studenti qualificatisi nei certamina suddetti, che hanno onorato e qualificato il nostro Istituto col loro impegno.