I “Nove mercanti” di Molfetta a colloquio con il primo ministro della Repubblica di Srpska
Domani strategico incontro in Provincia alla presenza del presidente Divella
BARI - I rappresentanti delle realtà imprenditoriali che hanno aderito al progetto “Nove mercanti in fiera” (nella foto) incontreranno presso il palazzo della Provincia, domani, 8 settembre, alla presenza del presidente della Provincia, Vincenzo Divella, il primo ministro della Repubblica serba di Srpska ed i rappresentanti istituzionali della Romania.
Scopo dell'incontro è quello di creare le basi per collaborazioni future tra l'area industriale della cittadina barese e le realtà della repubblica serba.
Nel corso dell'incontro la rivista Zapp Impresa, che ha promosso il progetto con US Comunicazione, inviterà il primo ministro a Molfetta stabilendo con lui la data della visita e i tempi.
Il progetto “Nove mercanti in fiera”, è una iniziativa che dal 9 al 17 settembre prossimo, vede presenti nove realtà imprenditoriale di Molfetta in uno spazio espositivo comune alla settantesima edizione della Fiera del Levante a Bari. Al progetto hanno aderito Remec, Globeco, Gaudio ebanisteria, Inottica, Cattolica popolare, Fashion District – Molfetta Outlet, Sitec, Giesse Impianti, Grossano edilizia.