I dipendenti comunali del settore finanziario di Molfetta salutano il proprio dirigente
MOLFETTA - Riceviamo dai dipendenti comunali del settore finanziario la seguente nota.
«Siamo venuti a conoscenza del mancato rinnovo, da parte del Sindaco, al dott. Luigi Panunzio (foto) dell'incarico di Dirigente del Settore Economico Finanziario del Comune di Molfetta .
La notizia, comunicataci direttamente dal Dirigente, ha destato nel personale del Settore enorme stupore.
In questo momento di “sbandamento” i pensieri immediati che emergono sono essenzialmente rivolti alla “persona Luigi Panunzio”: pacatezza, riservatezza, discrezione sono le sue caratteristiche.
Pensando, invece, al “ Dirigente Luigi Panunzio” viene istintivo e spontaneo attribuirgli professionalità e capacità di coesione tra i suoi collaboratori.
Caratteristica, quest'ultima, dimostrata soprattutto in momenti di tensione che spesso si vivono nelle civili convivenze.
La sua puntuale e costante presenza durante l'orario di lavoro è stata garanzia non solo di rispetto di quelle che pur sono le regole basilari dell'immagine ed efficienza di un Ente, ma anche di certezza di poter contare sempre su qualcuno in grado di risolvere i problemi che si presentano durante l'espletamento dell'attività lavorativa, con puntuale assunzione di responsabilità.
La sua professionalità si estende dalla conoscenza delle tematiche contabili degli Enti locali, approfondita ed aggiornata alla luce dei continui mutamenti legislativi, a conoscenze di carattere informatico che, attualmente, rappresentano uno strumento indispensabile per il corretto funzionamento del Settore.
Ed è per questo che gli auguriamo di continuare la strada intrapresa con il conseguimento di successi e gratificazioni personali e professionali.
Con stima ed affetto».
I colleghi del Settore Finanziario